domenica 1 maggio 2011

Video e foto Esclusive
A SU PALLOSU NUOVO FILM
CON CLAUDIA GERINI
si gira “The Legend of Kaspar Hauser”


La spiaggia di Su Pallosu è questi giorni set per un nuovo film.Illustri i suoi interpreti: Claudia Gerini, Vincent Gallo, Elisa Sednaoui, Fabrizio Gifuni e Silvia Calderoni.





“The Legend of Kaspar Hauser”questo è il titolo della nuova pellicola diretta da Davide Manuli, il regista di “Beket”, un grande film italiano del 2009, vincitore del Premio della critica indipendente al Festival di Locarno. Questa sera abbiamo beccato a Punta Tonnara (Su Pallosu) la troupe intenta a effettuare le prime prove del girato.




Il cast si avvarrà della collaborazione del Maneggio Su Pallosu e saranno utilizzati alcuni animali: un asino ed un cavallo.Nelle prove di questo pomeriggio tra la zona delle Piscine e lo Spiaggione di Punta Tonnara l'asino trasportava (per fiction) un cadavere.Video e foto esclusive del Blog Su Pallosu.



Già nel 1967 proprio a Punta Tonnara, estremo lembo di Su Pallosu, venne girata una scena del film western "Giarrettiera Colt" (con un'altra splendida attrice) Nicoletta Rangoni Macchiavelli e anche quella volta un animale fu protagonista.Si trattava di un cavallo.



Adesso invece- come vedete in alto nelle nostre foto e video esclusivi di questa domenica- è la volta di un asino.Oltre a Su Pallosu altre scene del film verranno girate sempre a due passi da Su Pallosu, ma nel comune di Riola, presso il Parco dei Suoni (Su Tingiosu) il 12 e 13 maggio.Nelle due foto sotto vedete la delibera della concessione del comune.


Nessun commento:

Posta un commento