martedì 26 maggio 2015

Live dall'Oasi Felina di Su Pallosu
WEB CAM IN DIRETTA DA SU PALLOSU
la bellezza della spiaggia nuragica dei gatti
visibile in tutto il mondo, tutti i giorni

E' attiva una web cam da Su Pallosu, immagini in diretta esclusiva. Il servizio è accessibile con il " live" dalle 9 alle 21, tutti i giorni dal sito  Gatti Su Pallosu
L'inquadratura è indirizzata verso l'orizzonte nord a scopo esclusivo turistico-metereologico: copre una parte di spiaggia (sito archeologico nuragico), le dune di Punta Tonnara, Isolotto della Tonnara e ovviamente mare e cielo.Non di rado è visibile il passaggio dei 40 gatti liberi dell'Oasi conosciuta in tutto il mondo.Ricordiamo che le visite guidate gratuite all'Oasi  si effettuano su prenotazione.
E' possibile accedere alla web cam direttamente dalla Home page del sito ufficiale dei I Gatti di Su Pallosu Si tratta di un servizio che ha lo scopo dichiarato di promuovere la positiva immagine turistica della Sardegna in tutto il mondo.
Ogni anno l'Oasi Felina di Su Pallosu è infatti visitata da migliaia di persone che qui giungono appositamente per conoscere le bellezze naturali, storiche del territorio.
L'Oasi Felina di Su Pallosu, in una splendida foto aerea realizzata con un drone da Roberto e Kevin Panetto.Apprezzabile l'assoluta trasparenza dei fondali marini prospicienti la spiaggia nuragica dei gatti.



Nessun commento:

Posta un commento